Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 12 febbraio 2010

UN PO' DI QUELLO CHE HO,ANZI,ABBIAMO FATTO...


In questi giorni che il computer è stato fuori uso, io ho speso del tempo per rimettere insieme un pò di "cose di Ro' " e questo è il risultato...Oh... scusate, ma non è molto chiaro...,ci riprovo...

Non va mica tanto meglio,vero ???


Scherzi a parte... ho messo insieme un pò di idee, Ri', che quando va in giro tutto osserva e poi rielabora, mi ha aiutato prestandomi le sue mani ed un pò del suo tempo, insieme usando i medesimi tessuti,in un colore che tanto ci piace abbiamo fatto una "serie"tutta quadretti e righe che va dalla nostra Alice,fino ad un portasacchetti con cuori annessi...


ma vediamo un pò di particolari...

Alice qui ha i capelli rossi...e tanto di grembiulino cuoricioso...

La borsa è stata un'idea di Ri'... questa l'ho cucita io,lei ne ha fatta un'altra seguendo lo stesso modello ricamando sulla fascia centrale,
mentre il portasacchetti è stato un bel successo del nostro mercatino di Natale, questo è con i cuori,l'altra versione è con il fiore.


E poi,naturalmente sempre cuori,cuori ed ancora cuori...

10 commenti:

  1. Roberta, ma sei troppo brava!!!!!!!!!!! E' tutto bellissimo e con colori caldi e raffinatissimi. Non saprei decidere cosa mi piace di più, ma la borsa è davvero bella. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  2. Meravigliose creazioni!!!!!!!!
    Ma quanto sei brava?!!
    Buon fine settimana cara, Anna.

    RispondiElimina
  3. Che bello...mi piace tutto indistintamente non so dire cosa preferisco...Bravissima Ciao Gisella
    PS: grazie per esserti offerta di aiutarmi per inserire un contatore nel mio blog ma dato che mi muovo a stento ho paura di fare cavolate che possano 'danneggiare' ciò che sono riuscita a fare finora!

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue creazioni complimenti! grazie per aver pubblicizzto il mio blog candy però mi sono accorta che il tuo commenot non c'è..non so come mai. Ciao!
    Chiara.

    RispondiElimina
  5. bellissimi,
    sono estasiata, i tessuti e la perfezione del cucito.. sono meravigliosi, grazie per essere passata da me e per l'invito, non so fin'ora come ho fatto a perdermi il tuo blog, ma da oggi mi rifaccio!!
    baci
    Coccinelle

    RispondiElimina
  6. Roberta piacere di conoscerti. Sono contenta che hai aderito al mio swap e ti ringrazio, considerami una tua nuova amica virtuale. Ti seguirò.
    A presto.
    Simona

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta piacere di conoscerti,ho dato una sbirciatina al tuo blog trovandolo veramente interessante, sei molto brava e creativa.da oggi anch'io sono una tua fans a presto baciotti creativi milena a.

    RispondiElimina
  8. adoro qst creazioni sono assolutamente fantastiche

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono Tiziana e sono entrata qui dopo il commento che hai lasciato sullo swap di primavera di Simonetta e sono venuta solo per diventare tua amica e sostenitrici... evviva i nuovi blog. complimenti ci vedremo presto. Buon S. Valentino

    RispondiElimina
  10. Ciao e grazie per esserti unita al mio blog,come vedi ho ricambiato,sei molto brava,io con ago e filo sono negata:))
    sono a dieta e visitare il tuo blog mi ha fatto mettere almeno 2 kg mi è venuta una fame!!!
    a presto Emy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails