Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

lunedì 9 aprile 2012

PRIMAVERA, PASQUA, AUGURI, CUORI.... nei miei colori !

Un collage rosa e lillà ... così Ro' e Di' salutano la Primavera


Qualche riga per accompagnare i sempre adorati cuori, stavolta nei colori che sanno di primavera, e che sono... se non si fosse capito... i miei preferiti !
Il modello l'abbiamo preso a Vicenza quest'inverno (La bottega della nonna), allora era rosso fuoco, tutto Natale, però anche in questa versione non mi pare siano da meno... anzi !



Continuiamo a partecipare al progetto "Laboratorio Caritas", e la vetrina in questi giorni era tutta pasquale, coniglietti,uova,cestini tutte abbiamo lavorato perchè si vedesse la festa !



Il cestino portauova è stato un buon successo e chi è venuto a trovarci l'ha gradito molto. Io me lo sono preso anche per la mia tavola e devo dire che ha fatto la sua figura !
Alla fine di questo lunedì di Pasqua,profumato di Primavera... vi lascio con un pensiero ed un augurio : 

Che la brezza di primavera soffi nei vostri cuori quell’energia vitale che vi permetta di realizzare i vostri sogni!
( Stehpen Littleword )

7 commenti:

  1. ciao hai fatto dei lavori veramente belli complimenti!!!! katia

    RispondiElimina
  2. tutto nel mio colore preferito... uno spettacolo per gli occhi bravissima

    RispondiElimina
  3. ciao nonna a tempo pieno! un bacione al tuo nipotino, ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, felice di conoscerti! ho visto, gironzolando nel tuo blog, che anche tu lavori tanto "con l'ago"! i cuori sono davvero molto belli e i colori sono bellissimi! A presto Carla

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta,
    ora anche io ti seguo e ti seguirò!! Grazie per il tuo commento, spero che mi verrai a trovare spesso. Complimenti per le tue creazioni veramente belle!
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta,
    grazie per essere passata a trovarmi!
    I tuoi cuori sono davvero molto belli, complimenti!
    Buon weekend e a presto.

    RispondiElimina
  7. How lovely article, I hope i can read the next your article updates.

    Hi, i am Latifah, just wanna share my new article from MantuIdaman Blog special for you.

    - Nutrisi Penuh untuk Tubuh
    - Menghitung Kebutuhan Nutrisi
    - Asupan Nutrisi untuk Tubuh

    See you, from 
    Latifah

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails