Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

mercoledì 1 agosto 2012

CASA CREATIVA ed i suoi SPECIALI


Continua la nostra collaborazione ed il nostro appuntamento con le uscite di Casa Creativa . Questa bella rivista con i suoi speciali è tutta dedicata a chi ama il "far da sè"e presenta sempre nuove creazioni realizzate in tante tecniche.
Io e Dina   continuiamo con piacere ad inviare le foto, che il mio fotografo personale e speciale visto che è mio figlio Filippo, a nostra disposizione al bisogno...scatta con pazienza ai nostri manufatti.


Non perdete l'occasione per sfogliare le pagine dello speciale bjoux, questo è quello che presentiamo noi : dei leggerissimi fiori poggiati su intrecci di macramè. Delicati colori scelti fra le mille tonalità dell'organza.


Ma tanto altro troverete che sicuramente verrà anche a voi la voglia di provarci.


 

Chi è passato fra le mie pagine altre volte avrà sicuramente capito che io amo tantissimo il color lillà, la lavanda,la Provenza e tutto ciò che a questo si richiama. Tutto questo lo riassumono benissimo le pagine a noi dedicate su Casa Creativa adesso in edicola.

Abbiamo riproposto i miei colori preferiti nei diversi soggetti che la gentilissima Barbara ha selezionato e poi scelto.




Questa "serie" ci ha dato tanta soddisfazione durante la lavorazione e poi nella presentazione finale di ogni singolo pezzo.


Sapete che mi sembra che anche le pagine di questo bellissimo giornale abbiano preso il profumo di lavanda.... non pare anche a voi ?? 

1 commento:

  1. Anche io amo il lilla e tutte le tonalita' del rosa,le foto in lilla sono deliziose!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails