Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

mercoledì 10 febbraio 2010

IL CONTATORE GIRA...


Un post veloce,veloce sono in ritardissimo, mi aspettano i miei piccoli amici e scrivo solo per dire che sono molto contenta del mio contatore tutto fiorito...


Matteo,il mio bambino più grande quello sposato per intenderci, lunedì sera mi ha detto di provare ad inserire un contatore di visite con il sistema che mi aveva insegnato (java e company...) e devo dire che sono moltissimo contenta di come si è mosso,non ci avrei sperato.


GRAZIE A TUTTI
direbbe il mio cantante preferito... e se qualche volta non riesco a inserire un mio commento qua e là e solo perché il tempo mi manca o perché il mio Internet fa i capricci...


Ma sto lavorando... la notte naturalmente

1 commento:

  1. Che bello, io ho aperto il mio blog il 14 gennaio 2010 e quindi sono una pivella, avrei subito voluto inserire un contatore di visite, ci tenevo moltissimo ma nonostante i consigli delle amiche blogghine non ci sono riuscita...sono davvero una frana senza speranza e così ho rinunciato ma ho un gran rimpianto!!!!Il tuo è bellissimo bravissima baci Gisella

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails