Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 1 gennaio 2010

UN PO' DI ME E COME SONO ARRIVATA QUI

Chi sei e cosa fai....non è poi così facile parlare di noi stessi quando occorre...

Roberta è una moglie.una mamma,una donna che lavora e che cerca di coltivare anche le sue passioni. Crede che con un pò di colore, passione e tanto cuore tutto sia realizzabile,mi succede....quasi ...sempre !

Per riuscirci sempre dovrei trovare il modo di allungare le mie giornate : ho provato, ma il cerchio delle lancette del mio orologio mantiene fissa sempre la solita circonferenza,ed allora mi arrangio un pò come posso : rubacchiando un pò di tempo ai vari compiti di una brava donna di casa con un lavoro part-time,per dedicarmi alle cose che mi piacciono ed a quelle che danno un senso alla vita.

Arrivare ad usare questo mezzo è una scommessa... i miei uomini,3 figli ed un marito,tutti grandi esperti di questo mezzo: un ingegnere,un tecnico,un cuoco-giornalista e un direttore di banca,dicevo grandi esperti che con grande meraviglia mi hanno visto prendere possesso del computer di casa, fino a giocare sul crearmi uno spazio tutto mio all'interno del web:cari i miei haker voi non sapete quante sorprese ha in serbo la vostra moglie e mamma : le notti sono lunghe ed io,lo sapete non ho mai sonno !!!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails