Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

domenica 3 gennaio 2010

DICEMBRE,UN PO' DELLE MIE FESTE CHE...SE NE STANNO ANDANDO...





Questo è il mio albero,o meglio è l'albero di casa mia,non riesco mai a farlo come vorrei...quelli che mi vedo intorno sono sempre perfettamente simmetrici con i loro fiocchi o con le loro palle..il mio mai ! Sarà perchè arrivo sempre in corsa per prepararlo...tutti gli anni mi dico che sarà un Natale tranquillo,che non mi troverò impegni e cose da fare in più alle tante che ho tutti i giorni,che non acquisterò i regali all'ultimo minuto,che andrò in Chiesa con il cuore sgombro da mille pensieri che so bene poco importanti....ed invece non ce la faccio MAI !
"Natale è quando provi nostalgia di casa,anche quando a casa ci sei già."
L'ho letto su di un piccolo libro rosso che ho comprato ieri e credo sia questa la giusta sensazione che vorrei sempre sentire in questi giorni di festa....
Il calore della "casa" così come mi insegnava a scuola la professoressa d'inglese quando ci faceva distinguere fra "house" : le mura e "home" come il luogo dove si vive insieme,dove hai voglia di correre quando sei stanco,fuori fa buio presto ed è freddo,dove trovi chi ti vuol bene : quante volte tra le mille corse di questi giorni ho proprio sentito la voglia di "home"!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails