Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 1 gennaio 2010

Un BLOG : e cos'é ???????


Se qualche anno fa mi avessero detto che sarei stata capace di conoscere questo strumento che mai mi aveva affascinato,tanto da trovare la voglia,il modo e la maniera di volere e di creare qualcosa che parlasse di me dentro questa "macchina",gli avrei risposto che non era possibile : conoscevo appena dove era messo il bottone per far partire questo marchingegno che sentivo lontanissimo e dal mio modo di essere:ho sempre preferito una penna ed un foglio bianco per scrivere di me ....
Poi una serie di "eventi" e di forza maggiore visto che il lavoro che mi si offriva prevedeva l'uso del "marchingegno"mi fa arrivare fino a qui e quale data migliore se non quella del primo giorno dell'anno per iniziare una nuova avventura che mi piace proprio,ho voglia di sfruttare questo mezzo per farmi conoscere...e per far vedere cosa so fare a...chi si troverà a scorrere le pagine di questo libro infinito che si raccoglie dentro al bussolotto di ferro che mi sta sotto il tavolo..
Dimenticavo...BUON ANNO a me ,a tutti i miei ed a chi leggerà !!!







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails