Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

sabato 30 ottobre 2010

IL MIO SAL....SEMPRE IN RITARDO !!!

Va bene sarà sempre in ritardo,ma non si ferma e va avanti verso l’arrivo il mio Sal lungo dodici Cuori…e per te, cara amica misteriosa il mese di Settembre ti offre una vera sciccheria…..
uno dei miei barattolini colmo di gessi , naturalmente a forma di cuore, quando lo aprirai il suo profumo ti ricorderà il nostro gioco….

E guarda che mini-cuscino tutto cuoricioso, ti offre ottobre un profuma cassetti,un portaspilli sempre e solo per……..TE !

Il freddo novembre ti porta un intreccio di cuore che ricorda l’inverno freddo con i suoi rami aridi e spogli….,ma come vedi sente già il profumo del fratello dicembre e ha cominciato ad agghindarsi per le feste che arriveranno…..

Ed ora non resta che l'ultimo dei dodici.... e poi via....tutto pronto per una bella sorpresa di Natale !

4 commenti:

  1. Wau...ciao Roberta...ma questa tua abbinata segreta per il sal cuori è davvero fortunatissima, realizzi cose favolose! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. condivio, davvero fortunatissima e ancora posso sperare di essere io!!!!!Ho gia' avuto una volta questo privilegio e forse pretendo troppo a desiderare una seconda, ma non posso farci niente, e' piu' forte di me!!!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglie roby!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  4. ciao roberta :) ma che belle sorpresine d natale..sicuramente avranno molto successo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails