Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

lunedì 11 ottobre 2010

UDITE,UDITE...


VI ANNUNCIO UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE !!!

Il prossimo mese uscirà on-line una rivista in PDF....

una collaborazione tra creative di Casa Monnalisa e di Store Monnalisa

Il primo numero è dedicato al Natale, tutto in stile country shabby, ma soprattutto hand-made :

TUTORIAL, PROGETTI E CREAZIONI PER VOI.

Non solo cucito creativo, ma tutorial di creazioni che tutti possono fare !!!

Il numero comprende diversi hobby manuali, non siete curiose ??

LA RIVISTA N° 1 E' GRATIS : PRENOTATELA !!!!

LASCIATE UN COMMENTO E LA VOSTRA EMAIL.

GRAZIE

11 commenti:

  1. Sono la prima?!?
    Quale onore!
    La rivista mi interessa eccome, non vedo l'ora di "sfogliarla"!!
    Per ora grazie!
    la mia email è daniela.franchino@gmail.com

    RispondiElimina
  2. io sono molto interessata come faccio per prenotare? la mia mail è vaniamarinello@libero.it.
    a presto

    RispondiElimina
  3. Quando ci sono queste belle iniziative non si deve far altro che aderire e incoraggiare non siete d'accordo?Mi prenoto..la mia mail ilbottoncino@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Sono interessata anche io! Questa è la mia mail: maripisc@libero.it
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  5. Wow che bella idea una rivista online ....si che mi interessa la mia email è eyeshadow91@hotmail.it........baciiiii

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta, che bello! Questa è la mia mail,

    artemodelism@gmail.com

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  7. Ciao , anch'io sarei interessata alla tua rivista .... ti ringrazio in anticipo e ti lascio la mia email : mammazzaele@gmail.com .
    A presto !
    Elena

    RispondiElimina
  8. ciao
    arrivo anch'io ... sono molto curiosa di vedere la nuova rivista ... grazie!!!
    questa è la mia mail pvarale68@tiscali.it
    grazie e buona domenica Patrizia

    RispondiElimina
  9. CIAO CARISSIMA, COME PERDERE QUESTA OCCASIONE?,
    ECCO LA MIA E-MAIL
    francescashabbyhome@gmail.com

    GRAZIE,Francesca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails