Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

sabato 30 ottobre 2010

VI RACCONTO DI MARZIA, OVVERO TARTAMILLA...


Con altre compagne di hobby e passioni sono una del condominio di “Casa Monnalisa” by Sabrinaesse e quasi tutti i giorni apro qualcuna delle tante finestre di questa nostra simpatica casa. Un giorno in chat ho visto un’inquilina scrivere che era un po’ stanca del suo “abitare lì”…. Mi sono incuriosita e sono andata prima alla sua finestra nella nostra Casa, poi ho scorso il suo blog, dal simpatico nome di Tartamilla…., mi sono subito accorta di averlo visitato altre volte, ma di non aver mai collegato Marzia a Tartamilla….
Ho lasciato un primo commento, le ho fatto i complimenti per i bei lavori che vedevo nelle foto che pubblicava con grande cura anche nella presentazione…
Ho avuto subito una prima risposta, forse fatta con un po’ di malinconia riguardo ai commenti che riceveva e da lì è cominciata…
Ho scoperto che Marzia scrive belle poesie e me ne ha prestata una da mettere sul mio blog, ci siamo trovate a parlare di cose serie ed a scherzare come bambine…
Ci siamo promesse che faremo il possibile per trovarci in Fiera a Bologna…. Sarebbe bello incontrarsi dal “vivo”!!!!!
Intanto le ho ordinato uno dei suoi lavori, che mi aveva colpito particolarmente, e nei giorni scorsi è arrivato…guardate che bello !!!!
Il colore è uno dei miei preferiti, l’effetto dal vero è ancora migliore di quello della foto, sono rimasta veramente contenta:


BRAVA DAVVERO LA MIA MARZIA-TARTAMILLA !!

7 commenti:

  1. E'veramente bello! Brava Marzia!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  2. grazie tata, sei stata una bella scoperta, ti ringrazio di cuore per questo tuo post dedicato.
    Un grosso abbraccio.
    Col cuore... Marzia (Tartamilla)

    RispondiElimina
  3. si la marzia è bravissima,ha delle idee molto originali!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. io mi sono iscritta da poco nella casa ma non entro mai per mancanza di tempo ma il blog di Marzia è un di quelli che visito spesso e le sue creazioni sono meravigliose. Se vi incontrate in fiea a Bologna, fate un fischio ...è uno degli app che non perdo.glo

    RispondiElimina
  5. RO' SONO D'ACCORDISSIMA CON TE, MARZIA è UNA PERSONA MOLTO, MOLTO SPECIALE....
    E' BELLO AVERLA COME AMICA....
    UN BACIONE FORTE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Il cuore è bellissimo,ma è preziosa la tua amicizia con Tartamilla!!!
    Grazie per la tua visita.
    Fabrizia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails