Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

martedì 18 maggio 2010

SWAP CHE VANNO....


Finalmente ce l'ho fatta... diciamo che sono quasi in pari con gli swap dove ero inserita : domani mattina un'altro bustone giallo parte verso Viterbo e con questo i ritardi sono finiti !

Qui vedete quello che Sabrina ha ricevuto oggi : chi partecipava aveva tutti gli strumenti per creare un carinissimo puntaspilli . Infatti Sabry, che non è una che lascia le cose a caso ci ha fornito pure il tutorial per non sbagliare e questo è il mio risultato:




Sabry mi scrive che le è piaciuto,insieme a gessi profumati e portaforbici tutto rigorosamente in rosa !

Il post continua.... ma per non rovinare le sorprese a chi deve ricevere ci aggiorniamo a domani...

Ed adesso che le sorprese sono arrivate tutte a destinazione,andiamo avanti con un altro swap,quello di Alessandra e dell'ospitalità.

Ad Antonella ecco che cosa ho inviato:

come poteva mancare un tenero cuore dipinto con tanti bocciolini come quelli in tessuto a decorare il tutto...., un piccolo sacchettino tutto rosa come i gessi che ho messo dentro,e poi un tutorial con stoffe ,targa di benvenuto in altra lingua con tre facce da gatto,da far ciondolare ad una delle porte di casa.


E come ultimo, perchè ho ricevuto email di arrivo proprio stasera,quello che ho "swappato" (chissà se si dice....) con Alessandra ,che mi aveva chiesto il cuore intrecciato che avevo inserito in un post il mese scorso.

Purtroppo non sono riuscita a trovare il cuore : mi succede spesso di vedere oggetti che si prestano ad essere decorati e proposti in diverse versioni : bene quando capita dovrei farne una ricca scorta perchè poi me ne pento....

Comunque Ale è rimasta molto contenta lo stesso per quello che andate a vedere :
Il mio hand-made scelto doveva essere il cuore decorato con fiori di stoffa in questi colori,io ho rimediato con una corona,

facendomi perdonare con una scatola che in quanto a cuori..... !!!!!!

12 commenti:

  1. wow..bellissimo tutto...complimenti..kiss..iulia

    RispondiElimina
  2. ma certo è bellissimo!!!e ti ringrazio ,lo appena caricato su picasa con gli altri!!!un bacione

    RispondiElimina
  3. la tegola l'avevo già vista nel suo blog, e devo dire che è veramente bella, anche gli altri regali sono tutti uno spettacolo,il set per la "maestra" è bellissimo. chissà come gongolavi..... buona giornata Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, che dirti..UN IMMENSO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    HO APPENA RICEVUTO IL PACCO DELLO SWAP OSPITALITA', che bello, tutto rosa e verde, le tue creazioni sono a dir poco meravigliose. Ho già fatto tutte le foto e penso di riuscire a postare entro questa sera. Pensavo di essere già tua sostenitrice, invece mi sono accorta che ancora non lo ero..ma ho provveduto subito. Ancora un grazie di cuore, sei davvero brava. A presto,Anto

    RispondiElimina
  5. caspita, sfido io che le è piaciuto, è tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Beata la tua abbinata, quello che hai creato per lei è bellissimo e mette molta allegria e dolcezza!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Grazie di aver partecipato al mio blog candy, in bocca al lupo!
    Cristina

    RispondiElimina
  8. bellissimi cara appena possibile ti do orari di prenotazione buona settimana baci tvb anna

    RispondiElimina
  9. effettivamente hai pubblicato cose bellissime
    ciao Pat

    RispondiElimina
  10. Beh, non volgio fare invidia a nessuno, ma sono io ora la proprietarie della seconda parte di meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ebbene si, ho avuto una buona dose di fattore c.......! Grazie Roberta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails