Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 21 maggio 2010

ECCO IL MIO CANDY

Come promesso vi presento quello che sarà il mio candy per una di voi che si è iscritta o che lo farà prima di domenica sera.
Avevo presentato gli stessi colori su un cuore di intrecci,ma non avendone un'altro a disposizione ne ho fatto una variante,che direi non mi dispiace proprio....

Allora, adesso non mi resta che aspettare domenica sera e vedremo verso quale parte dell'universo il mio lavoro sarà diretto !

C'è ancora tempo per iscriversi e.... si sa.... gli ultimi sono i più fortunati !

19 commenti:

  1. che meraviglia!!
    proprio stupenda.
    complimenti.
    Coccinelle

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima, mi piace molto l'abbinamento delle stoffine , i colori....le rose sono stupende!!!!
    Complimenti
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. bellissima!!!!!!aspetto con ansia!!buona domenica

    RispondiElimina
  4. Bene eccomi qua, pronta per il Candy! Per partecipare ci sono altre cose da fare? Sono nuova per queste cose! Ciao
    Marina

    RispondiElimina
  5. anch'io vorrei partecipare bravissima questa ghirlandina è splendida buona domenica Milena a.

    RispondiElimina
  6. mi unisco e partecipo anch'io
    sarebbe proprio bello ricevere la tua ghirlanda
    quel genere di rose è il mio preferito
    è da un pò che ti seguo
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  7. bellissima Roberta :-) ti linko cara
    baci

    RispondiElimina
  8. Molto bello il tuo premio......mh!!!!!!Starebbe proprio bene sulla porta della mia nuova casa!!!!!!!Baci Giulia.

    RispondiElimina
  9. A posto!
    Ci sono anch'io!
    Ti linko sul mio secondo blog http://mycountryladybug.blogspot.com/.
    Bacetti, My lucky.

    RispondiElimina
  10. Accipicchia!Appendere tale corona alla porta dà proprio il benvenuto all'estate con questi fiori stupendi.xxx.glo

    RispondiElimina
  11. Aaah, le ghirlande! E le rose! E le stoffe quadrettate! E i colorini country! Non c'è proprio nulla che non sia bello in questo premio!

    RispondiElimina
  12. Non sai quanto mi piacerebbe ricevere questa ghirlanda così bella...ma io fortunata non sono... però ci tento!
    daniela

    RispondiElimina
  13. L'ho visto solo ora.,. bellissimo!!!
    Anto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails