Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 16 aprile 2010

CONTINUANDO....


Volendo vedere un pò di dettagli e di particolari di tutto il "ROSA" che mi circonda,posso aiutarvi intanto con dei....diciamo che all'inizio dovevano essere dei portasacchetti da cucina tipo questo per intendersi....
questo così fatto è stato un regalino di Natale molto gradito,
ma con il mio ROSA è stato tutta un'altra cosa...la vedo dura a farli essere dei portasacchetti da cucina....














..ne sono usciti molto,ma molto chiccosi ed allora forse meglio come porta-biancheria o porta...cosa preferite...Se poi fosse una femmina nella cameretta un posto lo troverebbero sicuramente!!
E come potevano mancare cuori e sempre cuori con sacchetti profuma armadi ..















Poi,con l'aiuto di quel sant'uomo di Paolo ho provato a rilegare alcuni quaderni della ditta Esprimo,che ho trovato in un negozio di giocattoli venduti a stock...tutto bene tranne che queste cotonine da grembiule d'asilo sono molto leggere ed allora ,come dice la didascalia della foto..,le ho dovute intelare perchè ottenessero una giusta consistenza da reggere la colla..vedete un po'...



















Ho giocato un pò con tutti i diversi abbinamenti ...,come segno l'immancabile cuore e poi il risultato è tutto da guardare :

Io li ho visti come dei chiccosi ricettari,con tanto di mestolini e cucchiai ed il tocco finale sono state le roselline di tulle sul bordo ed il segnalibro con il cuoricino di Das in tinta ...

Ma dato che non ci piace farci mancare niente....con altrettanta pazienza ,un chilodi gesso,un'acrilico...provare a dire di che colore.....ROSA,naturalmente....un po' di essenza di lavanda ed ecco un ricco vassoio di...

gessetti profumati .....e siccome a me piace lo yogurt con i vasetti che non ho buttato un tappo di sughero,ancora sono riuscita a trovarlo in un'agraria,ma è un genere che va scomparendo..,qualche nastrino ed un pò di trina ed il gioco è fatto !



Scorrendo questo post mi rendo conto di quante cose ho rimesso insieme: si vede che il computer è stato in malattia !

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails