Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

lunedì 12 aprile 2010

Aria di primavera...con profumo di..... ROSA......

Questi sono dei fiori veramente coraggiosi...sono fioriti vicino casa nonostante il tempo non sia stato dei più clementi almeno fino a qualche giorno fa...
Hanno con sè il colore del sole e della primavera che dovrebbe essere finalmente arrivata...

ed anche i miei rosai me lo dicono....
Loro lassù in montagna non hanno ancora le..rose,
mentre invece io, quaggiù in città, sono ricoperta di ....rosa,sempre e solo rosa : a righe,unito,quadretti piccoli,medi e grandi...


Diciamo che mi è presa così...un pò su richiesta e poi scambiando gli abbinamenti ...il tutto si è presentato così :
P.S. Continua....

4 commenti:

  1. Si, hai ragione i tuoi fiori sono stati davvero coraggiosi...nascere in montagna...fa ancora parecchio freddo mattina e sera! Ma che belli i tuoi cuori rosa e tutti gli accessori che hai creato in tinta...bellissimi davvero. Baciotti Gisella

    RispondiElimina
  2. sull'appennino è ancora assolutamente tutto indietro, ci sono stata per pasqua e a malapena si vedevano dei micro puntini al susino.
    i tuoi cuori sono favolosi, sai che non mi riesce (per mancanza di tempo ! ) di mettermi al lavoro e realizzarne almeno uno?

    RispondiElimina
  3. io adoro i cuori...i tuoi sono meravigliosi...complimenti..iulia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Roberta, che belle le tue creazioni!! Complimenti di cuore!
    Un bacione grande!
    Nadia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails