Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 16 aprile 2010

15 APRILE : 32 anni ...INSIEME

Era il 15 Aprile di 32 anni fa ed io mi sposavo con Paolo, e mi sembra ieri.... che bella sensazione!

In occasione di questa giornata da ricordare, come sempre, era stato indagato quale poteva essere un "pensiero" di mio gradimento..... e questa volta ho chiesto proprio qualcosa di..... speciale, diciamo di un po' insolito per essere un regalo di anniversario.



La giornata è iniziata con l'arrivo di un bellissimo bouquet di rose da parte di Franca e Luigi, due nostri compagni di mille zingarate..






Non ricordo se l'ho già scritto, ma la mia metà, come diceva la mia saggia nonna, sa fare "i piedi ai gatti"... nel senso che anche lui è un bravo "fai da te" ed è grazie alla sua pazienza ed aiuto che io mi salvo quando sono incasinata in opere e lavori che esulano da ago e filo....

Ed allora quale migliore occasione se non quella del nostro anniversario per farci un regalo che possa essere utile a tutti e due?

La scatola si presenta ingombrante... ma il contenuto a me servirebbe per piccole cose che vorrei imparare a fare e decorare da sola, a volte le trovo in giro per negozi e tante volte ho detto a Paolo di prepararmi la base con legno o compensato... ma lui diceva che ci voleva l'attrezzo giusto... ed allora...


Eccolo qua !

Dicesi traforo o seghetto elettrico... io so solo che sembra una macchina da cucire da legno che piano,piano quando hai disegnato sul compensato quello che vuoi realizzato,lui taglia perfettamente la sagoma che sia piccola o grande.

Se non altro originale come regalo di anniversario!

Però per essere in tema con la giornata guardate qual è stata la prima opera che abbiamo messo insieme.... provate ad indovinare... cosa se non.... 2 CUORI !


14 commenti:

  1. augurissimissimiiiiiiii!!!!!!
    un bacione a tutti e due!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Felicità per il vostro anniversario! Auguroni! Francy

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri cara Roberta, felice anniversario!!
    Bellissimo il regalo che hai scelto!!...farete splendidi oggetti!!!
    Tempo fa lavoravo anch'io il legno... e ho realizzato moltissimi oggetti!! (purtroppo poi sono diventata allergica alla polvere del legno...e ho dovuto abbandonare quel bellissimo hobby!!!)
    Un bacione e ancora tanti auguroni a te e a tuo marito!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. auguri allora!!!!stupendo il vostro regalo!!!

    RispondiElimina
  5. Che traguardo meravilgioso!!!!! Tantissimi auguri dal profondo del mio cuoricino!!

    RispondiElimina
  6. Auguri di buon anniversario di matrimonio e soprattutto visto l'entusiasmo spero possiate festeggiarne ancora più del doppio! Il 22 aprile sarà il mio 20 anniversario di matrimonio ma sinceramente non ho neanche voglia di festeggiarlo, sono cambiate moltissime cose tra me e mio marito e siamo cambiati tantissimo noi. Non siamo riusciti a cambiare insieme e così ci siamo inevitabilmente allontanati. Trovo bellissimo che tu e tuo marito abbiate ancora così tanto entusiasmo. Un abbraccio Gisella

    RispondiElimina
  7. Augurissimi Roberta! Il traforo è utilissimo, avete fatto bene a farvi questo regalo!!! E grazie mille per essere passata dal mio blog!!

    RispondiElimina
  8. Prima di tutto tanti, TANTISSIMI auguri!!!!
    E poi grazie per essere passata da me, per essere diventata una delle mie lettrici e per partecipare al mio candy....in bocca al lupo!!!
    In questo modo mi hai permesso di conoscere questo tuo blog che....credo visiterò spesso :)

    Buona settimana
    Rita

    RispondiElimina
  9. anche se con un pò di ritardo, tanti augurissimi!!! katia ora anch'io ti seguo ciao!!!

    RispondiElimina
  10. Roberta scusa se ti disturbo di nuovo, ma ho visto che partecipi allo swap cosa faro' da grande e volevo sapere, tu hai rivùcevuto l'abbinata! Io sono ancora in attesa ed ormai temo non riusciro' più a partecipare, ho scritto ad Antonella svariate volte senza ottenere risposta ed ho anche cercato di cantattare altre partecipanti e l'unica che mi ha risposto ha ricevuto la sua abiinata. Non so proprio più cosa fare, spero nessuna sia in attesa di ricevere da me altrimenti rimarrà delusa perchè io ignoro completamente chi sia! Spero riuscirai a darmi qualche notizia e grazie

    RispondiElimina
  11. Cara Roberta, con parecchio ritardo ti faccio tanti auguri per il vostro anniversario! Che bello condividere con la tua metà la passione per il craft. Un regalo strepitoso! Buon lavoro creativo!
    Angelina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails