Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

sabato 6 febbraio 2010

COLORE DI PRIMAVERA... ma che freddo !!!



Ho lasciato tutti i miei lavori ed ho passato il mio sabato pomeriggio fra mille primule colorate che facevano tanta Primavera,nel nostro stand allestito con tutto il Cuore ed il Colore necessario da volontarie del Centro Aiuto alla Vita . Eravamo lì a ricordare a tutti che oggi e' la "Giornata per la Vita".
Ma che freddo care mie... quest'inverno sarà da ricordare, comunque infreddolite,ma sorridenti abbiamo offerto queste piccole piantine colorate e i tanti piccoli gesti di generosità ricevuti sono stati quelle famose gocce che formano il mare del ... saper non essere indifferenti verso chi è in difficoltà.

Oltre alle piante avevamo anche diversi libri che presentavano le diverse tematiche sulla "Vita"ed allora acquistandone uno, mi sono fatta un regalo,pensando all'importanza del leggere,dell'essere informati e come dedica a Letizia ed alla sua idea del BOOK CANDY.

"Soldatini sparati" è il titolo,non deve essere un libro facile,o almeno non di quelli che,come ho detto a Letizia,ti rendono sereni.., è il racconto di una mamma e del suo Filippo,sulla copertina leggo :"una storia di malattia,di amore e di speranza" : la Vita è anche questo.



1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails