Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

domenica 13 maggio 2012

REALIZZARE UN SOGNO SU... "CASA da SOGNO" !

Alla conclusione di una settimana piuttosto impegnativa, da diversi punti di vista... ho ricevuto,  insieme a Dina, un gran bel regalo: vediamo pubblicati sulla rivista Casa da sogno, alcuni dei nostri ultimi lavori !!
Per noi due e per la nostra amica Alessandra, che ha partecipato mettendoci del suo.., è bellissimo sfogliare le pagine che la gentilissima Barbara ci ha inviato in anteprima...
Non so come la pensate... ma per noi è una grandissima soddisfazione !!!
Sono dei lavori realizzati nei toni delicati del rosa e del color naturale, da questo il nome "Delicato", l'abbiamo proposti insieme ad altri in occasione della Festa della mamma e sono stati molto graditi.

Ci siamo cimentate, grazie ad Alessandra, ad abbinare la pittura su stoffa con dei semplici ricami, usando soggetti che non stancano mai e sono sempre un sicuro successo !

Speriamo tanto di poter continuare a collaborare con il giornale, sarà bello esserci con qualcosa che abbiamo "lavorato" insieme... se ce l'avessero detto quando abbiamo cominciato a tagliuzzare e cucire pezzetti colorati... sicuramente con Dina avremmo detto: "un sogno... magari!!"
Questo è stato il regalo che ci siamo fatte per la festa della mamma la realizzazione di un piccolo,grande sogno !!!

5 commenti:

  1. complimenti per la vostra soddisfazione,e fateci vedere i lavori sul blog...purtroppo io non compro mai riviste per molti motivi.spero mi capirete.un bacione carissime

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!
    Chi ha detto che i sogni non si avverano? Mai smettere di sognare....
    Mobizu

    RispondiElimina
  3. ma che bei lavori che fate di cucito, brave passate da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails