Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

lunedì 20 febbraio 2012

GRAN GALA ....PER LA CUCINA !


Tutta colpa della nostra amica Tartamilla.... quando siamo state con Dina a Renazzo City, Marzia ci aveva fatto vedere i suoi bellissimi grembiuli da giardino,da cucina così ben fatti che indossandoli ci si poteva anche andare ad una serata di gran gala !
Quando siamo rientrate,  abbiamo "ricopiato" il suo lavoro aggiungendo in coordinato il portasacchetti, ringraziamo Tartamilla dell'idea... comunque il suo...  "l'originale" me lo sono comprato e portato a Prato !


Ed allora avanti con la sfilata....
Ho avuto l'occasione di partecipare ad uno Swap che aveva come tema "Angeli" ed allora dato che eravamo in piena ispirazione "cucina", l'angelo l'ho fatto sul grembiule e Dina ha personalizzato il tutto ricamandovi il nome della mia abbinata e quello dello Swap.
Vi mostro il risultato, che è molto piaciuto a Carmela nella lontana Sicilia !

Ci è tanto piaciuto che ne abbiamo fatto una versione tutta rosa con tanto di guantone-sciarpa da forno in coordinato con  dedica scritta...altrimenti la macchina che l'abbiamo presa a fare ???

Tutto molto delicato, ma non finisce qui... infatti abbiamo inserito un soggetto a noi tanto caro : il cuore, anche in cucina e ne sono usciti due "abiti da sera " adatti a servire per cene eleganti !!
Il primo cuore è l'appoggio di un simpatico gufetto che porterà fortuna anche in cucina non facendo bruciare nessun arrosto....il secondo si fa bello grazie ad una fantasia  da signora cucina !!



Che ne dite ? La cucina ci ispira....ed infatti non finisce qui !

1 commento:

  1. posso solo farti i complimenti per tutte le cose meravigliose che fai ciao eugenia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails