Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

mercoledì 15 febbraio 2012

CIAO !

Voglia di ricominciare, anzi di tornare a far apparire tutto quello che esce dalle mani di chi corre a riempire anche i pochi spazi, che la giornata sempre piena di tanto correre, lascia a ciò che ci piace fare e ci fa star bene senza mai stancare...Anche se i mesi di assenza dalle pagine del mio blog sono stati molti non mi sono mai fermata, anzi non ci siamo mai fermate, io e Dina .
L'anno trascorso per me è stato speciale : sono diventata nonna di un bellissimo tesoro e una pagina tutta speciale la voglio iniziare proprio per Alberto e per tutto quello che abbiamo voluto per lui, sarà il primo capitolo per tutto ciò che dedicheremo ai nostri piccoli.
Il mio blog mi ha dato modo di conoscere ed incontrare di persona e stringere amicizia con altre blogger, in particolare mi piace ricordare Sabry-Monnalisa che mi ha coinvolta in tante iniziative, Anna-L'angolo delle margherite la mia prima amica dal web e poi Marzia-Tartamilla un'amica speciale, che ci ha voluto ospiti da lei e che ho avuto il piacere di avere qui da me... ci sentiamo e ci facciamo compagnia grazie ai potenti mezzi del pc !!!!


Poi,con le amiche di sempre, abbiamo ripetuto l'esperienza di CrearNatale che anche questa volta è stata un bel momento ed adesso, sempre con Dina, siamo coinvolte nel progetto del Laboratorio-Caritas della nostra città e poi....udite,udite abbiamo messo insieme una "collezione" che fa pensare alla Primavera, anche se siamo ancora immersi nel freddo..., e le abbiamo pure dato un nome !
Vedrete,vedrete !
Ci siamo fatte un bellissimo regalo : abbiamo rinnovato il nostro parco macchine... da cucire ! Per me una bella elettronica con punti ricamo ed alfabeti, per Dina... un capolavoro che non cucina ancora il pranzo... ma fa tutto il resto : scrive,ricama e disegna !!!
eccoci al lavoro !
Voglio cominciare a dar prova di quanto detto e come vedete dalle foto : tutto è vero !
Qui è "vietato sedersi !"
Risultato finale !

Quello che vedete di seguito è un cuscino per le fedi di una coppia di giovani sposini...: 50 anni insieme tutti d'oro !
<> 
che bello vederla lavorare !





 
<>  <> 
il tutto è piaciuto molto.
Ed allora,prendendoci gusto, abbiamo personalizzato le sacche da asilo colorate e da non confondere grazie al nome scritto a tutto ricamo !


e poi come festeggiare Marzia-Tartamilla che veniva a trovarci se non col prepararle una piccola trousse con nome ed un cd con tutte le nostre foto insieme dentro una bustina dal titolo dedicato alla sua cittadina !


 e per finire questo mio primo post di un nuovo capitolo del mio "Cuore e Colore" ecco due regali che ci siamo fatte io la trousse per Dina e lei una bellissima collana in fimo, scolpita usando dei timbri  tutta mia !



Ed avete visto che non erano bugie...non ci siamo proprio fermate...
e questo è solo l'inizio !!!



7 commenti:

  1. era oraaaaaaaaaaaaaaa, finalmente altri lavori, perchè alcuni sono miei....hihihihi, i cuscini coi cuori stupendi e che effettone, per non parlare del cuscino fedi, bellissimo!!
    bacioni ti voglio bene, anzi vi voglio bene aggiungo anche dina.
    smak
    buona notte
    n.b. c'è un posticino per me in mezzo a voi due, io con la mia macchinina e viaaaaa con milioni di creazioni, che bel sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima !!! e come poteva essere altrimenti !!! Per il posticino: quando e come vuoi...ci stringiamo !!

      Elimina
  2. Che bellissime creazioni,adoro i cuscini,siete molto brave!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Bentornate, anche se con Marzia non vi ho MAI perse di vista.
    Però...mettete un carattere più grande!!! Mi son dovuta avvicinare allo schermo per leggere!!
    In quanto al vostro spazietto, a destra o sinistra, ci starebbe anche la mia macchina da cucire...Che sofferenza le distanze, lo dico sempre anche a Marzia...
    Chissà, magari inventeranno anche il teletrasporto e risolveremo tanti problemi...
    Un bacio, e buon lavoro!!
    Barbara.

    RispondiElimina
  4. Hai fatto dei bellissimi lavori COMPLIMENTI!!!!! Anche io ultimamente ho rinnovato il mio parco macchine mi sono comprata una bellissima PFAFF e ne vado proprio fiera ciao ciao e ben tornata!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails