Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

martedì 11 gennaio 2011

Per un SAL che inizia....uno si chiude !


Mi sembra ieri...ed invece sono già passati ben 12 mesi, mi ero iscritta e, credetemi,ancora non sapevo neppure bene che cosa volesse dire "SAL"... però mi piaceva l'idea : "CUORE"...mi sembrava proprio un buon inizio per le mie pagine di blog, poi il "cuore" era da sempre uno dei miei soggetti preferiti e così è iniziata...

Mi era piaciuto anche l'idea dell'abbinata segreta, guardare le sue pagine,scoprire il suo colore preferito,accorgersi che era fortissima e che bisognava darsi da fare per non sfigurare... tanto più che nel "crocettare" io non sono tanto esperta, anche se mi piace...


Questo è il mio Sal di Cuori per Iulia (www.lamatassinarossa.blogspot.com), arrivato a destinazione appena,appena un po' in ritardo sul previsto, ringrazio Iulia per le sue email di complimenti e per il suo post-dedicato.

Ieri invece è arrivato il pacco per me da Silvia e Stefania (http://la-mansarda-delle-idee.blogspot.com), preparato con gran cura, ogni "cuore" impacchettato singolarmente, con il nome del mese scritto sopra.

Guardate che belle idee hanno creato per me nella loro mansarda !!!!


Grazie anche a loro e soprattutto a Stefy per aver avuto questa bellissima idea che ha legato tante di noi in questo bellissimo girotondo di Cuori !

7 commenti:

  1. ma che bello tutto!!!!
    E che bello leggere parole gentili!!
    Grazie a te di aver partecipato!
    stefy

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio anche qui per i bellissimi cuori che hai creato per me...e vedo che anche a te è anadata molto bene...complimenti alle tue abbinate perchè hanno fatto delle creazioni fantastiche..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni.Mi fa molto piacere che partecipi al mio sal. Ti spedisco subito le istruzioni per eseguire il progetto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ro, grazie per essere passata a trovarmi ed esserti iscritta al mio giveaway.
    In bocca al lupo.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao Ro, come promesso sono passata a trovarti, un abbraccio e a presto. ^_^ la stregadeltè

    RispondiElimina
  6. csrissima eccomi qui dai sbrigati fai subito il vasetto hai visto il mio????bacioni bello il vestitino del blog smakkkkk

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails