Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

martedì 2 marzo 2010

UN PACCO PARTE...... ed ...UNO ARRIVA

Questo è il mio pacco pronto per la spedizione verso Roma e mentre era appena partito, il postino arriva a casa mia e mi consegna quello che viene da Roma ....

Io non posso farvi vedere il contenuto della mia scatola, ma ce la metto tutta per farvi vedere che cosa ho ricevuto da Anna (L'angolo delle Margherite) ... guardate un pò:


Per prima cosa mi sono letta le righe che Anna mi ha scritto, e la ringrazio per le sue parole affettuose ... sono contenta di averla conosciuta un pò, grazie alle e-mail che ci siamo scambiate e mi farà piacere, se anche lei lo vorrà, mantenere il contatto.
Poi andando avanti ...

Molto artistico, ma ancora poco chiaro ...

A me piacciono le sorprese ... E questa sta prendendo forma ..., piano, piano ...





Anna ha voluto tenere a bocca dolce una piccola Roberta, con la cioccolata messa dentro ad un grazioso cono di stoffa, poi alla ragazzina ha regalato un simpatico ciondolo a cuore per il suo primo mazzo di chiavi, alla signora ambiziosa sacchettini profumosi per la sua biancheria ed i suoi armadi ...
BRAVA ANNA
Questo è lo swap di Marzo "Il bello delle Donne", organizzato da Marta,
che Anna ha voluto per me.
GRAZIE A TUTTE E DUE!

1 commento:

  1. oltre che le tue cose sono stupende questa sera voglio fotografare anche cosa mi hai scritto è fantastico grazie io non sono brava come te sulle foto percò sbrigati a mettere le tue cose così domani faccio copia incolla sul mio grazie tesoro è bellissimo adesso vado da Marta ad informarla

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails