Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 12 marzo 2010

SWAP di SIMONA "Ester make me happy"

Credevo fosse ancora presto.. per ricevere il mio swap ed invece devo essere io in ritardo perchè stamani quando sono tornata dal lavoro.... una bella sorpresa mi aspettava:

e vi devo dire che andando a sbirciare nella slide che Simona ha inserito sul blog per raccogliere tutti i lavori,il contenuto di questa busta è stato uno dei primi ad apparire ed a colpire la mia attenzione...

E questo è quanto Nadia del blog "Profumi e Balocchi",la mia abbinata segreta,mi ha preparato,confezionato con estrema cura e precisione,ed inviato con largo anticipo : oltre agli ovetti di cioccolato, ho ricevuto una simpatica coppia coniglio e paperella su ruote stile Tilda, un Kit di tessuti nel colore preferito di Nadia : il rosa ed insieme al biglietto con i suoi auguri mi ha inviato anche il cartamodello per poterli provare a rifare:cosa che ho gradito tantissimo perchè non mi sono mai cimentata nello stile Tilda e questa potrebbe essere l'occasione buona.

Bravissima Nadia,grazie per i tuoi pensieri ,per gli auguri che mi fai e complimenti ancora : sono stata davvero fortunata !!!!

8 commenti:

  1. Ciao Roberta! Sono felicissima che ti sia piaciuto ciò che ho prepararto per te!! Davvero felice!
    Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Che bello...anche a me ha colpito il lavoro di Nadia, che nella slide di Simona, precede il mio..... e speravo tanto che fosse per me!:-)...Comunque senza offesa per gli altri eh????...Sicuramente sono molto belli....ma la cosa importante è che siano creati con il "CUORE".....Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  3. volevo farti i complimenti per le cose che ti arrivano e che tu fai...buona domenica

    RispondiElimina
  4. certo che nadia è proprio barava complimenti e fortunata te Roby che hai ricevuto bacioni Anna

    RispondiElimina
  5. ciao Ro, grazie per essere passata e di esserti iscritta al mio candy, complimenti anche per il tuo di blog.
    A presto :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao, oggi è giornata di scoperte, sto girovagando a casccio e vedo un sacco di cose belle!!!! Ho girovagato nel tuo blog con grandissimo piacere, tutto bello! Non vedo l'ora di vedere cosa hai creato per lo swap Ester di Simona, ho partecipato anch'io! Le tue rose sono splendide!!! Perchè non partecipi anche al mio swap? Un grande abbraccio ed a presto!

    RispondiElimina
  7. davvero dei pensieri carinissimi!
    ho un premio per te, passa da me a ritirarlo!

    RispondiElimina
  8. Che carini il coniglietto e la paperetta!
    Complimenti per tutti i tuoi lavori.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails