Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 12 marzo 2010

SALTELLANDO TRA BLOG E BLOG...

Oggi mi sono fatta un giro fra le pagine dei blog di qualche nuova amica e devo dirvi che tutte le volte che la linea mi permette di saltellare qua e là scopro sempre delle pagine deliziose,ricche di fantasia e grandi idee.

Il mio girellare mi ha fatto scoprire il blog di
Lucky che festeggia il suo Comply-blog,
le sue pagine sono carinissime ed io mi sono iscritta al suo Candy e questo è il suo logo:

E poi ho visitato le pagine dolcissime di
"Bear's House ", ho aderito con piacere al Candy di Ni',
che mette in palio un simpaticissimo centrotavola , e questo è il suo logo di presentazione.

...chissà che non possa avere la soddisfazione di ricevere uno dei bellisimi hand-made che sono in palio...speriamo !!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails