Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

mercoledì 3 febbraio 2010

... MA QUANTO LAVORO...



Ebbene sì... mi sono presa qualche giorno, ma non sono stata con le mani in mano... mi sono rituffata nella mia passione di sempre fare Pigotte ed allora il risultato è... che non andrei mai a letto,che se piove di domenica tanto meglio così si può lavorare senza rimpiangere un'uscita...





Le mie "bambine"mi piacciono un pò all'antica : cicciottelle, con colori, vestiti, espressioni che mi riportano al "giocare a mamme" di una volta... forse è la mia età che non mi ha fatto conoscere ed amare le bambole magre,magre con i vestiti da modella che sfila !!!!


Sarò all'antica..., ma a me piacciono così !
P.S. : Pensavo di dare loro anche un nome... "ALICE" mi piace,mi ricorda un mondo fatto solo di meraviglie... come dovrebbe essere per ogni bambino sulla terra.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails