Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

lunedì 22 febbraio 2010

" IL BELLO DELLE DONNE " ovvero SWAP DI MARZO


Ho "incontrato" la mia abbinata a questo Swap,ci siamo presentate, scambiate idee e pensieri...,adesso dobbiamo preparare il tutto... sperando che possa essere di gradimento reciproco...
CIAO ANNA
sono sicura che saremo contente dei nostri lavori... da dove mi viene tanta sicurezza ??? dal fatto che ad entrambe piace troppo "divertirsi " così !!!
Ed ora... al lavoro... tutto deve essere pronto per fine settimana !!

3 commenti:

  1. bella questa iniziativa. sono curiosa di vedere cosa realizzerete. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bello ragazze!!!Avete colto in pieno lo spirito dello Swap...bravissime e mi raccomando create e divertitevi che questi sono gli ultimi giorni!!

    RispondiElimina
  3. grazie carissima ti auguro un buon lavoro e devo dir che sono fortunata di avere te come mia abbinata perchè fai tutte quelle cose che non so purtroppo fare bene io bacioni Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails