Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

mercoledì 24 febbraio 2010

...E SONO MANCATA SOLO TRE GIORNI !!!

Che rabbia...il computer fa le bizze...non mi fa commentare ...,la linea cade in continuazione e dopo che sono tornata da tre giorni bellissimi di vacanza... cosa ti trovo ??? Il contatore che si è azzerato !!!!

BOH...questi sono i misteri della "macchina"...
Vedrò di capirci qualcosa... mi dispiace perchè erano 300 visite circa e non credo che istallando di nuovo io possa inserire il numero da cui ripartire:

PECCATO!
In compenso,però, io ed Antonella siamo state alla grande nei tre giorni che ci siamo prese e di bianco e nero c'è stato solo questa foto che ho ritoccato

il resto è stato tutto a colori :come quelli di questi fiori che ho fotografato !

3 commenti:

  1. Per non farti disperare più e consolarti dalle bizze del contatore, ho deciso di assegnarti un premio. Se ti va, puoi passare a ritirarlo sul mio blog. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  2. Ciaoo ro Grazie di partecipare al mio candy blog così ho la fortuna di scoprire altri bellissimi blog come il tuo!! Sei bravissima verro' a trovarti ancora.
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. ciao, felice di conoscerti!
    verrò a trovarti sul blog con piacere.
    a presto e ... buona giornata. CIAO Claudia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails