Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

martedì 5 gennaio 2010

UNA COMPAGNA DI.... PASSIONI E TANTO ALTRO....

Questo è un particolare del mio albero, o meglio è qualcosa che ho " creato" io... sommando qualche particolare di una delle tante riviste che sfoglio la sera e che non mi stancano mai...
Il mese di dicembre è da qualche anno sempre dedicato alle nuove creazioni... dalle palle,alle corone, agli addobbi più vari,cercando qua e là idee nuove da proporre alle amiche o per i miei regali.
Non amo fare regali di grandissimo valore,anche perchè non potrei permettermelo... visto il numero di pacchetti che erano sotto l'albero la sera della vigilia!
Credo nell'importanza del pensiero e quanto questo sia reso più grande dal " fare " per chi ti è caro .
Ho lavorato molto, soprattutto di notte, perchè il giorno tra il vero lavoro di ufficio e le cose di casa, il tempo non sarebbe stato abbastanza. Ma non sono stata da sola ho una compagna che condivide con me la passione per l'inventare,il ricopiare,l'assemblare da qua e là le nostre mille idee,e così , divise da qualche centinaio di metri in linea d'aria, abbiamo colorato insieme il nostro Natale: stanche, ma soddisfatte della nostra opera e degli apprezzamenti che abbiamo ricevuto.
" RI & RO ", Rita e Roberta, abbiamo scritto su dei piccoli bigliettini attaccati ai nostri capolavori : credo che sia solo l'inizio di un altro capitolo della nostra amicizia... diciamo un po' speciale e che non mancherò di raccontare.
Per adesso.... questa è "RI"....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails