Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

mercoledì 6 gennaio 2010

METTENDO A POSTO......

Ebbene sì oggi tutto il "Natale"torna nei vari contenitori e scatole.. con un po' di malinconia : l'atmosfera che il rosso ed il verde sparsi per tutta casa faceva proprio "festa",quante volte penso ad un colore nuovo per i miei addobbi, ma torno sempre a questo classico abbinamento.
Tutte le mie piccole e grandi idee del dicembre 2009 mi scorrono fra le mai e devo dire con un briciolo di soddisfazione che non mi dispiacciono...chissà se qualcuno concorda con me...


Adesso devo pensare ad altro,trovare,ricercare qualche altra idea per i miei progetti, sto scoprendo il mondo dei Blog e all'interno trovo tante altre persone che condividono i miei stessi hobby,mi sto iscrivendo sperando che anche le mie pagine siano arricchite con qualche commento.




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails