Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

giovedì 21 gennaio 2010

AL MIO PRIMO...SAL...


...e non poteva essere che fatto di tanti cuori, addirittura con sorpresa !
Sono capitata per caso, durante il mio girovagare tra blog a blog, e l'idea lanciata da Stefy dal suo Angolo del country mi è veramente piaciuta, ho aderito senza neanche avere ben chiaro cosa sia un SAL ..., se fossi in orario di ufficio tra le mie fatture e bolle sarebbe uno : STATO AVANZAMENTO LAVORI, nel linguaggio del blog ho ben chiaro solo che è tutta un'altra cosa... che mi riservo di scoprire, per adesso l'idea di lavorare insieme a tante persone che non conosco, ma che sono appassionate delle mie stesse passioni mi incuriosisce e mi diverte . Adesso aspetto solo le tue istruzioni Stefy e poi via... alla fantasia... 12 cuori da inventare mi aspettano!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails