Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

giovedì 5 maggio 2011

ANDAR PER....BORSE !!!!

Dovete sapere che questa settimana abbiamo festeggiato con una giornata tutta dedicata e speciale la mia pasticcera preferita, chiamasi Antonella,  che altre volte è passata fra le righe del mio blog......
Ebbene siamo state al mare una bellissima giornata tutta sole e risate e come ben potete immaginare andare in giro vuol dire anche....guardarsi intorno,sbirciare fra le vetrine e farsi venire delle belle idee da realizzare appena tornate a casa....
IL mare, il sole, i primi coraggiosi in costume, ed in giro le mai scomparse "sporte" di paglia, arricchite dalle più varie " acconciature "....Un negozio ne ha una che colpisce la nostra attenzione...via a guardare...., ma si può fare di meglio.....ed allora tutte all'altro capo della piazza dove avevamo visto....manco a farlo apposta un negozio che aveva diversi articoli di borse ....ne usciamo tutte attrezzate e convinte che avremmo fatto dei capolavori

Per farvi vedere che non diciamo bugie vi faccio vedere solo l'inizio dell'opera che con la mia compagna di ago-filo e forbici,ovvero DINA, (dinachecrea.blogspot.com) abbiamo appena iniziato.... e ne vedrete ancora delle belle....
Paglia, pois e una cascata di fiori...per non sbagliare




 Questa volta nel fare i fiori ho tenuto conto del suggerimento della mia amica Anna, la nostra Duchessa, non ho neppure acceso la colla a caldo...ogni petalo,ogni fiore è solo frutto di ago e filo....
" Ti faresti incollare un vestito addosso dalla sarta ????? Mai ....vero ANNA ????
Paglia,pizzo e raso per una romanticona come me....


Questa abbiamo detto che è la "mia"....pizzo che sa di antico,fiori in un bel tessuto che solo a girarlo nelle mani prende la forma di un fiore ,qualche nastro ed un immancabile cuore che sta sempre bene...sì direi proprio che questa è mia....,ma tranquille ne abbiamo una per tutte !!!!
Ah...dimenticavo...abbiamo anche mandato Dina, che recita a meraviglia..., a far finta di acquistarne una in negozio e quando ci ha detto il prezzo che le hanno chiesto...... non vi dico i nostri commenti !!!!!
Alla prossima allora.....e ancora AUGURI ANTONELLA !


5 commenti:

  1. Bellissime, complimenti.
    Anche io mi sono comperata una borsa di paglia proprio per trasformarla... appena riesco mi cimento pure io!

    RispondiElimina
  2. che belle ma che brave siete!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. bellissimeeeeee
    auguri ad antonella anche da parte miaaa

    RispondiElimina
  4. mamma mia ragazze che meraviglie e che bello trovare tutto ciò che vi serve lì dove abitate,comunque il buon gusto è imprescindibile,se un giorno vorrete fate un tuto per i fiori sono veramente troppo belli un bacione a tutte e due ele

    RispondiElimina
  5. carissima quanto tempo è un piacere vedere i vs lavori queste borse sono proprio schic un bacione Anna
    ps
    niente colla punto dopo punto...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails