Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

venerdì 14 maggio 2010

MILLE SWAP TUTTI PER ME....


CIAO
non mi ero persa.... solo mille cose intorno che volevano solo me..., qualche problemino che sembrerebbe risolto...,una bella esperienza comunitaria tutta a "colores " di studio,riflessione e preghiera che mi ha rinfrancato la testa ed il cuore :
TUTTO QUA...

Questi sono stati giorni ricchi di belle sorprese tutte arrivate nelle nostre simpatiche buste gialle che viaggiano in su ed in giù per l'Italia e dintorni...
Tutto è cominciato giovedì pomeriggio quando ero con il borsone pronta per partire e qui non è arrivata la solita busta ma....
non mi pareva di avere ordinato niente di tutto questo....
Come si dice... "non lasciarsi mai ingannare dalle apparenze"...
ed allora guardate che sorpresa mi ha fatto Alessandra di Piccolo angolo Country per lo "Swappa ciò che ti piace" :Questa bellissima tegola farà un figurone nel mio rifugio in montagna e la farò vedere a tutte le mie amiche che verranno per il 29 e 30 maggio, ed insieme ad un bel biglietto fiorito,stoffe e campanellini,vi faccio vedere con quanta pazienza Ale ha curato i particolari :



Bisogna proprio dire che non manca proprio niente :
BRAVA ALESSANDRA e GRAZIE !Ma non è tutto qui.... "Cosa farà da grande ?"la domanda di rito che ci facciamo guardando i nostri bambini o i nostri nipoti... ed è nata da qui l'idea di Antonella per questo swap .Guardate un pò cosa voleva fare la "piccola Roberta"... è scritto a... chiare lettere !

Ho ricevuto un set completo da perfetta maestra tutto in tinta con astuccio,matita rossa e blù, segnalibro per un registro ordinato... è quanto occorre per tenere a bada un classe indisciplinata ed il tutto mi arriva da Donatella :
Il tutto era accompagnato da una bella lettera e dalle sue righe ne riporto alcune che mi sono particolarmente piaciute,per il significato ed il messaggio che mandano :
"...ho pensato che utilizzare lo spago colorato che tu avevi usato per spedire a me il pacchetto potesse essere di buon augurio,un filo che ci può tenere collegate in una amicizia nascente..."
BELLO,VERO ?



Ma le buste non sono finite... questa è quella che è arrivata... diciamo... più emozionata, tanto che chi spediva era alle prese con swap e candy da pochissimo tempo,però dai risultati non sembra proprio !

Guardate per lo swap dell'ospitalità di Alessandra quante cose buonissime ho ricevuto:

Eleonora è stata molto attenta e come vedete sul vassoio ha scritto P&R (Paolo e Roberta) insieme al suo caffè preferito... che per me è un pò come la sigaretta per chi fuma :non so rinunciarci mai ed un dolcetto che non guasta :

un tris vincente tutto per me !

E tra un bacio a Paolo ,un cucchiaino di dolce,un sorso di caffè mi rimanesse del tempo posso sempre dilettarmi con un pò di ricamo e cucito ,dato che Eleonora mi ha fornito di matassine colorate,bottoni e stoffa : per essere una principiante mica male, VERO?

3 commenti:

  1. grazie roberta per il bellissimo post

    RispondiElimina
  2. Ciao, questa sera scade il mio candy, non so se domani riuscirò ad estrarre i vincitori ma al massimo per martedì si conoceranno i fortunati, grazie per aver partecipato.
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  3. bellissimi senza parolematu sei una persona speciale e timeriti tutto cio complimenti anche a le tue abbinate hanno fatto dei bei lavori bacioni anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails