Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

mercoledì 17 marzo 2010

UNA GRAN BELLA SORPRESA !!

Questo è il "premio" che ricevo molto volentieri da parte di Mamma degli Alieni,una livornese in esilio a Pavia,come titola nel suo simpaticissimo blog,che vi invito a visitare.

Lo ricevo molto volentieri per due diversi motivi : il primo perchè essere ricordate da qualcuno in mezzo a tutto il web ,è inutile negarlo,fa un grande piacere.... il secondo forse il più importante è che se adesso sono qui a scrivere le mie pagine è forse proprio grazie alla livornese più simpatica che conosco!

Il suo blog (mammadeglialieni.blogspot.com) è stato una scoperta di mio marito che ha cominciato a scorrere le sue righe,piene di ironia,di buone ricette,di scene di vita familiare che un pò tutti viviamo nelle nostre case.

E' così che Paolo ha cominciato a dirmi : " ma perchè non lo fai anche tu,ti piace scrivere,fai un casino di cose..."

Ed eccomi qua....grazie mille ancora ,scusa se ho tardato con il post....ma tu ben sai che le linee non mi vogliono sempre bene ed i miei " alieni " ancora non mi hanno risolto il problema !!!!!

1 commento:

  1. grazieee robertina!!!!! sei carinissima!!!!
    non ho parole (e per dirlo io....!)
    mi hai emozionata, sai, non è facile trovare delle persone carine come te, mi ha fatto tantisimo piacere,un abbraccio grande!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails